MASSIMO REBECCHI NOMINATO NUOVO DIRETTORE CREATIVO DI TOF



Un nuovo importante incarico per Massimo Rebecchi, già stilista e designer di fama internazionale, che da oggi entra a far parte del mondo TOF, marchio dedicato all’abbigliamento maschile. Lo stilista toscano è stato, infatti, nominato direttore creativo del brand.

TOF_Massimo Rebecchi nasce in un territorio che affonda le sue radici nella cultura della maglieria e dell’abbigliamento di qualità e che, proprio riannodando il filo del passato con il presente, si propone di interpretare un uomo che ha insito nei gesti quotidiani la cura di se e del mondo che lo circonda. Maglie in cachemire, felpe e denim si intrecciano in una filosofia di vita, dove l’essere e l’apparire coincidono proiettandosi verso un futuro imminente che abbandona l’arroganza e pone l’accento all’attenzione consapevole della natura e dell’ambiente.

Nella maxi shopper dell’uomo TOF troveremo non solo maglieria realizzata con materie prime di ottima qualità e nuovi filati che strizzano l’occhio al riciclo, ma anche denim pensato e realizzato da esperti del settore, utilizzando tele giapponesi cimosate, trattate con colori naturali che rendono ogni capo unico dal sapore artigianale.

L’uomo TOF, infatti, così per come è stato concepito, è uomo attento al nuovo modo di pensare, ma non ne è schiavo, non ne subisce le imposizioni di stile perché sceglie di distinguersi con capi dalle linee nitide e colori discreti. Essenziale e divertente, con Massimo Rebecchi alla guida, il marchio TOF punta a posizionarsi sul mercato della moda maschile come riferimento per un pubblico selezionato e attento alla qualità delle materie prime e alla cura dei dettagli manifatturieri.